Afterschool teatime
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lo schieramento politico delle emoticon del forum

2 partecipanti

Andare in basso

Lo schieramento politico delle emoticon del forum Empty Lo schieramento politico delle emoticon del forum

Messaggio Da  Dom Lug 12, 2009 7:40 pm

Ormai ogni cosa sembra essere divisa secondo uno schieramento politico, volente o nolente, come è successo per i colori della natura, per i tagli di capelli (addirittura per la riga nelle pettinature) e per i gusti di succo di frutta, in preda ad un delirium tremens, sintomo tipico dei tarantolati, cerchiamo di analizzare lo schieramento politico delle EMOTICON.

CHI VOTERA' "Lo schieramento politico delle emoticon del forum 989493" ALLE PROSSIME ELEZIONI????

Qui nell'intestazione elencheremo le varie idee: sinistra, destra, altre!

Comincio io: Lo schieramento politico delle emoticon del forum 394227 è chiaramente un Black Block, un'anarchico
Lo schieramento politico delle emoticon del forum 599801 è un lecchino generico, andrebbe bene per qualunque partito vincente
Lo schieramento politico delle emoticon del forum 758223 invece, secondo opinione comune, ricorda molto la risata del premier Berlusconi, quindi è di destra!


Ultima modifica di MrGela il Dom Lug 12, 2009 7:46 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : MODERO IO E DECIDO IO :D)


Data d'iscrizione : 01.01.70

Torna in alto Andare in basso

Lo schieramento politico delle emoticon del forum Empty Re: Lo schieramento politico delle emoticon del forum

Messaggio Da Hammond Smoking Dom Lug 12, 2009 7:44 pm

Questo è l'italiano medio --> Lo schieramento politico delle emoticon del forum 989493
Hammond Smoking
Hammond Smoking

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.