Afterschool teatime
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'ultimo teorema di Fermat, Simon Singh

Andare in basso

L'ultimo teorema di Fermat, Simon Singh Empty L'ultimo teorema di Fermat, Simon Singh

Messaggio Da cop Ven Giu 12, 2009 11:19 pm

comprato al fine di appesantire le mia letture estive, si è rivelato più facile del previsto, ma estremamente figo nei contenuti. personalmente mi sta facendo venire voglia di cazzeggiare nell'ambito della teoria dei numeri - cazzeggiare, perchè è un ambito totalmente o quasi privo di utilità pratica.
un modo per divertirsi il sabato sera, insomma L'ultimo teorema di Fermat, Simon Singh 989493
cop
cop

Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 12.06.09
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

L'ultimo teorema di Fermat, Simon Singh Empty Re: L'ultimo teorema di Fermat, Simon Singh

Messaggio Da cop Lun Giu 15, 2009 11:10 am

ora l'ho finito, nel frattempo ho scoperto l'esistenza dei numeri immaginari e delle forme modulari, è interessante come la mente umana possa produrre cose così inquietanti L'ultimo teorema di Fermat, Simon Singh 989493
comunque consigliato, se non a tutti, a chi sa prendere un pò di matematica alla leggera e non come roba scolastica/obbligo/da evitare come la peste.
cop
cop

Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 12.06.09
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.